Allo scoccare del primo giugno si sono concluse le iscrizioni dei piloti che prenderanno parte alla ventunesima edizione del Rally Bianco Azzurro, organizzato dalla Scuderia San Marino. La stessa ha annunciato sui suoi canali social la cadenza ‘internazionale’ della competizione, infatti sono certe le iscrizioni per l’equipaggio tutto tedesco formato da Wolfgang Irlacher e Jennifer Lerch; inoltre sarà presente anche il pilota lettone Nikolay Gryazin.
Continua senza sosta l’organizzazione da parte di tutti i membri della Scuderia sammarinese per preparare al meglio il tracciato della gara e ogni aspetto logistico.
Si comunica che in data mercoledì 8 giugno alle ore 12.30 è convocata la conferenza stampa di presentazione del 21° Rally Bianco Azzurro in Via A. Giangi, 66 a Dogana. Interverranno il Presidente della Scuderia Roberto Selva e un membro della FAMS.
Inoltre, siamo a comunicare che sul nostro sito è possibile trovare la richiesta di accredito stampa da scaricare in vista della competizione e da inviare alla mail press@scuderiasanmarino.com
Ufficio stampa Scuderia San Marino
Matteo Pascucci