Massimo Bizzocchi è salito sul terzo gradino del podio al Targa Florio, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Sparco. Il navigatore della Scuderia San Marino ha affiancato come sempre il giovane Damiano De Tommaso su Citroen C3 classe R5. L’equipaggio è stato autore di una splendida prestazione conquistando così un ottimo risultato in una tra le gare più prestigiose dell’intero panorama italiano.
“Siamo molto contenti del risultato che siamo riusciti ad ottenere al Targa Florio – commenta Massimo Bizzocchi – Abbiamo conquistato punti molto importanti sia per il CIR assoluto che per il CIR Asfalto. Le strade erano veramente belle, ci siamo divertiti tantissimo. Ringraziamo il team Aci Team Italia e la Pirelli che ci hanno aiutato anche in questa occasione. Ora arrivano le gare su terra, Damiano è da anni che non corre su sterrato e non ci ha mai corso con un 4X4 quindi bisognerà imparare tante cose e sarà sicuramente in crescita”.
Dalla strada alla pista – Lo scorso week-end Paolo e Davide Meloni hanno gareggiato nel Campionato Italiano Autostoriche ad Imola. Davide Meloni ha conquistato la vittoria di classe e di raggruppamento su Ford Escort RS2000. Paolo Meloni si è classificato quarto assoluto e terzo di classe su BMW 635.