I rally Città di Foligno e delle Vallate Aretine attendono i piloti della Scuderia San Marino, riparte anche l’attività dei kart

Per i piloti della Scuderia San Marino, marzo si apre con numerose gare nel primo fine settimana del mese: Foligno, Arezzo e Corridonia le tre città italiane nelle quali gli iscritti alla Scuderia saranno impegnati.

In provincia di Perugia si terrà la seconda edizione del Rally Città di Foligno, valevole per il campionato Raceday. Alla partenza ci saranno Jader Vagnini insieme alla naviga Martina Musiari; Giuseppe Macina farà squadra con Samanta Grossi e Simone Temeroli sarà navigato da Gianluca Mainardi. 

I navigatori tesserati Scuderia San Marino Alessandro Biordi e Diego Zanotti assisteranno rispettivamente durante le prove speciali Andrea Succi e Roberto Camporese. 

Nel weekend si corre anche l’Historic Rally Vallate Aretine, giunto alla 13° edizione. San Marino sarà rappresentato da due equipaggi: Nicolò Fedolfi con Livio Ceci, e Alessandro Fedolfi con Umberto Bollini.

Infine riparte l’attività dei kart: a Corridonia si corre il Trofeo di Primavera con protagonista Nicolas Tagliaferri.  

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci

1 Marzo 2023
298 Views