Terra e pista: la Scuderia San Marino conquista risultati importanti in entrambi i fronti

La stagione su terra del rally italiano si è chiusa con la diciassettesima edizione del Rally delle Marche, con i piloti della Scuderia San Marino che si sono messi in evidenza. 

Settimo posto assoluto per la naviga Daiana Darderi, che durante la gara ha assistito il pilota Emanuele Dati su Skoda Fabia. In quattordicesima posizione c’è Jader Vagnini con Giulia Cefis, mentre al ventunesimo posto si classifica l’equipaggio di Davide Bartolini e Roberto Selva, che grazie a questo risultato ha ottenuto punti preziosi nella classifica dedicata all’MRF Trophy dove hanno terminato al secondo posto. 

Soddisfazioni anche per Manuel Manzi insieme a Marco Lo Giudice, che con a bordo della Citroen Saxo hanno trionfato nella categoria N2. 

Su pista è stato il finale di stagione per il Lamborghini Super Trofeo con il doppio appuntamento a Jerez de la Frontera. Nell’ultimo round della competizione europea, Luciano e Donovan Privitelio hanno concluso le due gare in terza e quarta posizione di classe LC mentre nel Gran Final Mondiale del trofeo hanno chiuso al terzo posto di categoria. 

18 Novembre 2024
11 Views