La Scuderia San Marino conferma i suoi tre appuntamenti annuali per un 2025 ricco di adrenalina ed emozioni

Si prospetta un’altra grande annata per la Scuderia San Marino che, oltre ad aver già iniziato il 2025 con le prime gare dei suoi iscritti, sta già pianificando la sua attività sul territorio che prevede tre gare.

Si parte con il Rally Bianco Azzurro che si correrà nel weekend del 12 e 13 aprile; in estate sarà la volta del Circuito Scuderia San Marino, giunto alla cinquantaduesima edizione, che si terrà l’8 e 9 agosto. Infine, l’anno delle gare sul suolo sammarinese si concluderà con la ‘gara più spaventosa’ di tutte, l’Halloween Ronde, che anche nel 2024 ha regalato emozioni e oltre cento equipaggi al via, la cui quinta edizione si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre. 

Il presidente della società affiliata alla Fams traccia un bilancio del ciclo che si è appena concluso con uno sguardo al futuro: “Abbiamo chiuso un triennio molto importante per noi, ci siamo evoluti costantemente nelle gare. Il nuovo format del Bianco Azzurro è piaciuto molto e l’Halloween Ronde è stata la ciliegina sulla torta di una degna conclusione di questi anni. Le basi per continuare a lavorare bene ci sono tutte, ripartiamo con gli stessi obiettivi e cercando di migliorare sempre di più”. 

22 Gennaio 2025
150 Views