I piloti della Scuderia San Marino tra Abu Dhabi e il Qatar

La Scuderia San Marino vola in Medio Oriente con i suo tesserati che si preparano a vivere un nuovo weekend ricco di gare ed emozioni.

Altra trasferta oltre Oceano per Mattia Drudi e Giacomo Altoè, che prenderanno parte al terzo e quarto round dell’Asian Le Mans Series ad Abu Dhabi con i team Ebm e Dragon Racing. 

In Qatar, invece, sarà presente Simone Temeroli navigato da Davide Simoncini al Qatar International Rally. Verificata con successo la Mitsubishi Lancer Evo 9, che prenderà parte al cinquantesimo anniversario della kermesse. La gara prevede un terreno su sfondo sterrato per 220 km totali. “L’obiettivo è quello di divertirmi il più possibile – ha commentato Temeroli -. Sarà una mini Dakar, ma con le macchine. L’anno si apre con questa gara e spero di farne altre su terra in questa stagione. Sicuramente prenderò parte al Rally San Marino e mi auguro di conquistare il podio, che mi è sfuggito per poco anno scorso a causa di un problema meccanico”. 

©Bierre Photo Sport – Cristian Bolognese

6 Febbraio 2025
73 Views