Quinto appuntamento stagionale per il nostro giovanissimo portacolori Davide Meloni che sarà al via sul circuito di Castle Combe (Inghilterra del sud) per affrontare la quinta tappa sulle otto in programma della Formula Ford Inglese (BRSCC National FF1600).
Il pilota bianco azzurro, assente nel precedente round di Kirkistown a causa del concomitante impegno di papà Paolo nella GT4 European Series a Misano, fa dunque il suo ritorno nella serie che da quest’anno lo vede protagonista al volante della Van Diemen JL 16 schierata dal team Oldfield Motorsport.
Nel più recente impegno disputato da Meloni Jr, nello storico circuito di Brands Hatch corso nel mese di giugno, il nostro portacolori ha concluso tutte e tre le gare in programma e adesso è intenzionato a riprovarci su una pista per lui completamente inedita, come tutte quelle affrontate nel corso della stagione.
Queste le parole di Davide a poche ore dal suo impegno: “il nostro obbiettivo è quello di fare esperienza e portare magari a casa anche qualche punto“.
Il programma prevede nella giornata di sabato 14 luglio le qualifiche e Gara 1, mentre nella giornata successiva, ovvero domenica 15 si disputeranno Gara 2 e Gara 3.
Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com