Trasferta ungherese per Paolo Meloni

C’è voglia di riscatto a Budapest per il nostro portacolori, dove nel fine settimana va in scena il penultimo round del GT4 European Series, soprattutto si cerca un risultato positivo dopo la squalifica maturata nel precedente round corso in Belgio nel Circuito di Spa.

Paolo Meloni nello storico tracciato dell’Hungaroring sarà ancora al volante della BMW M4 del team W&D Racing con cui ha conquistato lo scorso giugno a Misano, un ottimo sesto posto di classe.

Il driver bianco-azzurro si dice molto fiducioso per la gara in terra magiara “in Ungheria ci abbiamo già corso due anni fa, sempre nel GT4 europeo. Da allora il livello del campionato si è ulteriormente alzato, ma nel complesso siamo abbastanza fiduciosi per la gara”.

Saranno in 45 gli iscritti che si sfideranno lungo i 4,3 km del circuito ungherese saranno lo scenario di un weekend che si annuncia particolarmente duro e selettivo, in attesa del round finale che si correrà al Nürburgring tra due settimane.

Le prove libere (due turni della durata di un’ora ciascuno) si svolgeranno nella giornata di venerdì. Due anche le sessioni di qualifica, ognuna di 20 minuti, con il via nella stessa giornata alle 16.55.

La prima delle due gare da un’ora scatterà invece sabato alle 12.20, con il via di Gara 2 domenica alle 11.15.

Troverete sempre il live streaming su https://european.gt4series.com/live/

 

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

29 Agosto 2018
1.011 Views