Al via l’attesissimo 18° Rally Bianco Azzurro

Tutto pronto nella splendida cornice della Repubblica di San Marino dove andrà in scena la 18esima edizione del Rally Bianco Azzurro. (clicca qui)

Col numero 1 sulle portiere con il ruolo di favorito troviamo Jader Vagnini con alle note Marco Baldazzi su Ford Fiesta R5.

Numero 3 per Stefano Magnani e Alessandro Biordi su Peugeot 207 S2000, classe A8 per Marcello Colombini e Marco Selva su BMW M3, stessa vettura per Gilberto Ceccoli e Livio Ceci. Sempre in A8 troviamo Valeriano Vagnini e Massimo Marchetti su Mercedes 190 assieme alla coppia Stefano Pellegrini navigato da sua moglie Cristina De Luigi su Lancia Delta.

In classe GF5 troviamo la BMW M3 di Giuseppe Macina navigato da Fabio De Luca, classe N4 per Cristiano Rossi su Subaru Impreza.

In classe R3 troviamo le due Renault Clio affidate a Simone Felici con Alessia Muffolini e Davide Gasperoni che leggerà le note a Davide Simoncini.

In classe As 2000 troviamo tre nostri tesserati nel ruolo di co-equiper Elisa De Silvestri e Maria Giovanna Francini alle note di Gabriele Bollini ed inoltre abbiamo anche l’equipaggio formato da Giovanni Muccioli e Enrico De Marini.

Classe GF4 per Renzo Bugli e Fabrizio Selva su Fiat Uno Turbo. Su Seat Ibiza classe A7 troviamo Domenico Bombara. Unici iscritti in K10, ma un super equipaggio “da direttivo” formato da Emanuel Felici e Simone Manzaroli su Peugeot 106 Maxi .

In R2 troviamo la lady Fabiola Sarti su Ford Fiesta R2 navigata da Mauro Marchiori e nel ruolo di co-equiper Mirco Gabrielli con Alessandro Monti.

Affollata la classe N3/S3 dove troviamo Leo Mularoni, Alvaro Zangoli, Massimo Moretti e Maicol Lanci.

Interessante la classe E6/A6 dove abbiamo Michele Giulianelli con alle note Anna Tonini (106 Rally), Corrado Costa e Domenico Mularoni (Opel Corsa) e Michele Trevisan navigato dalla neo debuttante Elisa Zanotti su Citroen C2.

Classe S2/N2 su 106 Rally per Cosimo Bombara, Francesco Stacchini con Marco Baldani mentre su Citroen Saxo troviamo Enrico Ercolani Volta con Francesco Sansovini.

Chiude Patrizio Piscaglia su VW Golf in classe As 1600.

In coda anche le vetture RallyStar con vari tesserati al via, primo ad partire sarà Valter Masi (Ford Escort CSW), seguito dall’equipaggio Marco Pasini con alle note Bruno Pelliccioni su BMW M3, completa la lista Paolo Scarano (Peugeot 106).

Per l’elenco iscritti completo clicca qui.

La gara si disputerà nella giornata di domenica 2 settembre con il passaggio su sette tratti cronometrati per un totale di 50,07 km di ps, avrà validità per il secondo atto del neonato TRS.

Le prove interessate saranno “Maiano – Faetano” di 6.93 km da ripetersi quattro volte e “Le Tane” di 7.45 km da percorrere tre volte, la partenza della gara è prevista per le ore 10.01 con ultimo riordino nella Piazza Bertoldi di Serravalle mentre la cerimonia di premiazione si terrà al Pub Rose’n Bowl alle ore 16.00.

 

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

31 Agosto 2018
1.622 Views