Drudi si gioca il titolo Endurance a Jeddah, il Brunello ospita l’ultima tappa della stagione del rally storico

La Scuderia San Marino procede a grandi passi verso la chiusura della stagione e nel weekend che chiude novembre e apre le porte a dicembre i motori si accendono su pista e rally. 

Mattia Drudi si gioca la vittoria del titolo Endurance nel Fanatec GT World Challenge sul tracciato di Jeddah, dove al momento si trova in testa alla classifica con 54 punti. Sullo circuito arabo si correrà anche la tappa dedicata alle GT4 European Series con Paolo e Davide Meloni. 

Passando in rassegna al rally, Paolo Diana sarà presente all’evento spagnolo sul Circuito La Roca.  Impegno anche per Samanta Grossi, che navigherà Valerio Bellinzoni al Pavia Rally Show. 

Gli sterrati toscani sono cornice dell’ultima tappa del Campionato Italiano Rally Storico, al Rally del Brunello folta presenza degli storici sammarinesi. Saranno presenti Enrico Ercolani Volta navigato da Daniele Conti, Simone Corcelli e Michele Fabbri, Gilberto Pennacchini con Giuseppe Fanelli, Renato Ambrosi e Simone Manzaroli, Bruno Pelliccioni con alle note Lorenzo Ercolani, Sergio Bartolini e Federica Del Sordo, Nemo Mazza con Riccardo Biordi, Corrado Costa e Domenico Mularoni, Stefano e Michele Pellegrini, Nicolò Fedolfi sarà navigato da Livio Ceci mentre Matteo Pelliccioni avrà al suo fianco Giuliano Calzolari. 

Stefano Camporesi sarà navigato da Giancarla Guzzi, Alessandro Fedolfi, invece, avrà alle note Jessica Femia; infine Nicholas Ciacci e Andrea Machetti saranno navigati da Alex Guion e Fabio Agostini. 

Sempre sul tracciato senese nel moderno saranno presenti 4 equipaggi della Scuderia San Marino. Andrea Righi sarà con Umberto Bollini, Davide Gasperoni e Davide Simoncini mentre i navigatori Daiana Darderi e Diego Zanotti saranno alle note per Marco Dallamano e Roberto Camporese. 

©PHOTOZINI

28 Novembre 2024
69 Views