Numerosi portacolori della Scuderia impegnati su più fronti

Archiviato il 22° Rally Bianco Azzurro la Scuderia San Marino torna a essere coinvolta anche coi suoi iscritti sul territorio italiano, impegnati nel fine settimana con rally, kart, vetture su pista e fuoristrada. 

Il 1° Baja Colline Metallifere sarà la seconda tappa del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023 con l’equipaggio formato da Giovanni e Francesco Farina. 

Torna in scena anche il CIAR con il Rally Regione Piemonte, nel quale Massimo Bizzocchi rappresenterà i colori della Scuderia San Marino affiancando il pilota italiano Ivan Ferrarotti. 

Al 2° Dolomiti Brenta Rally che si terrà ad Andalo il 14 e 15 aprile ci saranno Jacopo Bergamin insieme ad Alice Tasselli su Skoda Fabia R5 Evo e Cristina Campora sarà navigata da Miriam Iuriteg su Peugeot 106. 

Franciacorta, in provincia di Brescia, sarà il luogo designato per le gare dei kartisti. Giacomo Marchioro e Alessandro Pedini Amati gareggeranno per il Campionato Italiano Rotax Max, mentre Lorenzo Cheli sarà impegnato nell’Easykart 100 Trophy e Lorenzo Leardini nell’Easykart 60. 

Su pista Mattia Drudi volerà in Germania per il terzo appuntamento del calendario Nürburgring Endurance Series (NLS) previsto sul circuito del Nürburgring. 

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci 

13 Aprile 2023
227 Views