Paolo Segantini si aggiudica il 51° Circuito San Marino, Grani e Casadei sul podio. Nello storico vince Colombini, secondo Rosati e terzo Mazza

Si è chiuso un Circuito San Marino in cui la vera protagonista è stata la pioggia, le forti precipitazioni che si sono abbattute nella mattinata di sabato hanno costretto gli organizzatori della manifestazione a sospendere la prima prova per garantire la massima sicurezza e il cambio gomme agli equipaggi. La manche è stata poi ripresa alle 15.00, dando via alla gara. 

Al termine delle tre prove a vincere è stato Paolo Segantini navigato da Matteo Innocenti su Skoda Fabia preparata dalla Promoservice. Seconda posizione per Lorenzo Grani e Samanta Grossi su Peugeot 106 classe A6 ,che si sono aggiudicati la prima prova, e a chiudere il podio un’altra Skoda, quella guidata da Gianluca Casadei con alle note Christian Isidori. 

Nelle storiche la vittoria è di Marcello Colombini insieme a Marco Selva, seguiti dal Talbot di Stefano Rosati e Corrado Costa – che nel duplice ruolo di pilota e navigatore ha concluso al diciassettesimo posto assoluto -, terzo Nemo Mazza e Domenico Mularoni. 

A Livio Ceci il trofeo in memoria di Silvio Stefanelli in qualità di miglior navigatore sammarinese della manifestazione: Ceci insieme ad Angelo Montanari hanno chiuso al quarto posto della classifica assoluta. Mentre Christian Giovannini, navigato su Renault Clio da Daniele Conti, è stato premiato come miglior pilota Under 25 e ottavo assoluto nella classifica finale. 

©PHOTOZINI

4 Agosto 2024
338 Views