Trofeo d’Italia Drifting: Cristian Castellani parteciperà all’autodromo di Modena

Un anno particolare per tutti quanti vista la situazione attuale dovuta all’ormai tanto nominato Covid-19. Ma questo non ferma i ragazzi del Drifting, che questo weekend saranno impegnati all’autodromo di Modena.

Nell’elenco iscritti (clicca qui) spicca il portacolori della Scuderia San Marino Cristian Castellani, con il numero 22 sulle portiere del suo BMW E30 Turbo, nella categoria “Pro”.
Cristian non vede l’ora di divertirsi e farci divertire, ha dichiarato. Ricordiamo che il Drifting è una competizione di abilità e tecnica e che purtroppo l’evento sarà chiuso al pubblico causa restrizioni Covid-19.

Per sabato 17 al pomeriggio dalle ore 16:30 alle 18:30 saranno previste le Prove Ufficiali, mentre la gara vera e propria avrà inizio il giorno seguente con le qualifiche fin dal mattino per poi passare al primo pomeriggio con la competizione in ogni rispettiva categoria, qui potete trovare il programma completo (clicca qui).

Ci saranno dirette live streaming sulla pagina Facebook (clicca qui) e sul canale YouTube il 18 ottobre a partire dalle 13:30 dall’Autodromo di Modena.

Samanta Grossi
Addetta Stampa Scuderia San Marino
press@scuderiasanmarino.com

16 Ottobre 2020
540 Views