Un weekend ricco di impegni per i piloti della Scuderia San Marino

Archiviata la ventunesima edizione del Rally Bianco Azzurro, la Scuderia San Marino si ritrova subito impegnata nel fine settimana del 18 e 19 giugno. 

Partendo dai rallysti ci sarà Paolo Diana che parteciperà all’edizione 2022 del Polo Master Show; mentre per il campionato CIRA Massimo Bizzocchi sarà il navigatore del pilota Ivan Ferrarotti al Rally della Marca, in provincia di Treviso.

Mattia Drudi e Davide Meloni porteranno in alto la bandiera della Scuderia oltre i confini tricolore: il primo sarà impegnato per il campionato Fanatec GT World Challenge Europe sul circuito di Zandvoort in Olanda. Il secondo, iscritto al Avon Tyres National Formula Ford Championship, correrà sul tracciato di Anglesey in Galles. 

Per i kart invece la pista di Castelletto ospiterà le gare del Campionato Italiano Rotax, dove sarà protagonista Giacomo Marchioro, e del Campionato Easykart con Alessandro Pedini Amati nella categoria 125 BMB e Lorenzo Leardini nella 60 Birel Art. A Cecina, invece, Nicolas Tagliaferri sarà impegnato nel Campionato Toscana Emilia- Romagna.

Ufficio stampa Scuderia San Marino

Matteo Pascucci

15 Giugno 2022
401 Views